Novità dal nostro blog

Il Concetto della vendita

Il Concetto della vendita

La passione per il lavoro che facciamo ed i valori che ci accomunano sono dei plus che ci identificano.

Nel nuovo showroom si respira un’aria familiare, confortevole ed allo stesso tempo professionale. Un ambiente che mette a proprio agio la Continua a leggere

Balaustre in cristallo personalizzate e sicure

Balaustre in cristallo personalizzate e sicure

Nel campo delle finiture interne anche a livello residenziale l’utilizzo del vetro rappresenta sempre di  più la modernità architettonica e offre nello stesso tempo innumerevoli soluzioni di impiego sia interno che esterno, il suo fascino maggiore deriva dalla trasparenza, Continua a leggere

La Scelta della Vetrata Isolante

La Scelta della Vetrata Isolante

La vendita di un infisso di qualsiasi tipologia,implica la conoscenza approfondita di un elemento fondamentale che costituisce il 90% dello stesso: il vetro  elemento che nella stragrande maggioranza dei casi viene completamente sottovalutato.La corretta scelta della vetrata isolante da Continua a leggere

La conquista della fedeltà

La conquista della fedeltà

Non è solo per il largo consumo, né è legato solamente alla marca: per un rivenditore di porte e finestre, fidelizzare un cliente significa trovarne altri in un processo a catena. Elemento essenziale legato al marketing più tradizionale e vincente, Continua a leggere

Il valore del Brand aziendale

Il valore del Brand aziendale

L’immagine e la percezione di una azienda aiutano a costruirne il valore; senza un’immagine strutturata, questa percezione si perde. E senza creare queste basi i prodotti per quanto innovativi e di design siano non danno i riscontri immaginati, il brand Continua a leggere

Ecobonus 110% una enorme opportunità

Ecobonus 110% una enorme opportunità

In questo momento cosi intenso dal punto di vista legislativo nel nostro settore con l’uscita di ben cinque nuovi provvedimenti a completamento degli articoli 119-121 del decreto rilancio ovvero il noto superbonus 110%, il Ministero dello sviluppo economico a messo Continua a leggere

Showroom al tempo del Covid19

Showroom al tempo del Covid19

In questo momento storico cosi particolare dove il nostro paese è stato colpito da una gravissima crisi sanitaria che inevitabilmente inciderà in modo pesantissimo anche a livello economico in tutti i settori dell’economia italiana. Le nostre  Continua a leggere

La casa sempre connessa

La casa sempre connessa

Argomento trattato con particolare attenzione in questo momento da progettisti e architetti, che costituiscono buona parte della clientela della nostra azienda, insieme alle normative Uni 11673 della posa in opera qualificata(gia’ trattata in un precedente articolo)e’ la domotica. Come prima Continua a leggere

Showroom come mezzo di comunicazione aziendale

Showroom come mezzo di comunicazione aziendale

Generalmente per noi rivenditori il nostro territorio locale rappresenta una importantissima risorsa per generare economia e benessere e se associata a una buona comunicazione a livello di marketing può dare ottimi riscontri per il nostro punto vendita ,ovviamente alla base Continua a leggere