La particolare attenzione che poniamo nei confronti della nostra clientela sia per progetti residenziali che contract, si traduce nell'offrire varie soluzioni su misura dove la maniglia viene considerata un vero e proprio complemento d'arredo, un segno distintivo. Finiture speciali sono state introdotte per fornire una vasta scelta e per soddisfare tutte le esigenze di qualsiasi progetto, sia in termini di funzionalità che di design estetico.
Quando un oggetto è bello, tutti desiderano averlo. Per questo utilizziamo maniglie MANDELLI 1953 azienda che cura molto l’estetica dei suoi prodotti in ottone perché considera l’edificio un corpo, e i coordinati di arredamento i suoi gioielli. Sono proprio i dettagli che danno valore ai serramenti, rivelando anche il carattere dei proprietari della casa o degli spazi lavorativi.
Questa è la ragione per cui la ns azienda è sempre al lavoro e le collezioni in continuo aggiornamento, mai formate dal caso ma da una puntigliosa ricerca: per offrire maniglie di design ai minimalisti, maniglie contemporanee ai pragmatici, maniglie classiche ai tradizionalisti e maniglie country ai naturalisti. Scarica qui la cartolina della nuova maniglia ZEIT, disegnata da Marco Piva per Mandelli.
Nasce la nuova versione della maniglia realizzata dal famoso archidetto Piero Portaluppi nel 1933, nelle finiture Nikel,oro,Cromo Lucido prodotto che si pone come elemento d’arredo attuale,che ancora una volta mette in risalto l’innovazione che distingue la ns azienda.
La maniglia PP33 diventa un sistema completo declinato nei modelli DK per finestra e maniglione per portefinestre scorrevoli. Per rispondere a qualsiasi esigenza di interior design viene proposta in diverse finiture, dalle classiche a quelle più di tendenza: Bronzo Scultura, Nichel Lucido, Cromo Lucido, Nero Opaco, Oro Lucido e l’innovativa finitura Oro Rosa Lucido.
Un omaggio a un genio libero, poliedrico, ironico, che ha saputo interpretare e interrogare con eleganza e stile le tendenze della sua epoca.
MM80 è la declinazione di uno stile ben preciso, quello del maestro Marcello Morandini, in un oggetto unico, sensoriale, dal contorno ben distinto ma al tempo stesso molto lineare.
Più che una maniglia è un invito a vedere, toccare, aprire una porta e sperimentare quel momento magico di attesa e di tensione emotiva che ci spinge oltre.
Un oggetto di bellezza unico.
“In arte uso i colori bianco e nero, come una grafia su di un foglio, dove per leggere e capire non è necessario nessun altro valore cromatico aggiunto e la forma ha modo di raccontare unicamente la sua bellezza” così cita il maestro, architetto e scultore Marcello Morandini.
La trasformazione della materia grezza in segno leggero e insieme distintivo.
Disegnata da Giuseppe Bavuso Aries è una maniglia con una forte caratteristica intrinseca di leggerezza, dedicata in particolar modo al mondo finestra con il suo design lineare, squadrato e al tempo stesso ergonomico.
Ecco un’altra novità del catalogo 2021, già disponibile in stock : Virgo, prima maniglia disegnata da Giuseppe Bavuso per Mandelli1953.
Virgo, dalle forme rigorose ed essenziali, si impone alla vista per contraddistinguere l’oggetto maniglia come elemento caratterizzante la porta o la finestra. La qualità dello stampaggio a caldo ne permette la realizzazione in molte finiture di tendenza.
Utilizziamo I cookies per garantirti la migliore esperienza di navigazione possibile.
Leggi la nostra Privacy e Cookies Policy qui